I soci Welcome Association Italy – W.A.I. che hanno acquistato il Pacchetto Welcome Welfare, in caso di sinistro dovranno procedere alle richieste di assistenza previste nella loro copertura, secondo le indicazioni seguenti.
Cosa fare in caso di sinistro
Non prendere alcuna iniziativa senza avere prima interpellato telefonicamente la Struttura Organizzativa di Europ Assistance Italia S.p.A. in funzione 24 ore su 24 ai numeri:
800.04.64.21 (dall’Italia)
+39.02.58286966 (dall’Estero)
Quali informazioni comunicare alla Struttura Organizzativa
- Nome e cognome
- Numero della tessera associativa Welcome Association Italy
- Tipo di intervento richiesto
- Indirizzo del luogo in cui ci si trova
- Recapito telefonico
Cosa fare in caso di sinistro
Inviare Raccomandata R/R indirizzata a:
Generali Italia S.p.A.
Agenzia Generale di Roma Parioli Liegi
Via Liegi, 41
00196 Roma
Quali documenti inviare
- Dichiarazione/denuncia contenente la descrizione dei fatti
- Documentazione a supporto del sinistro
- Numero di polizza
- Copia del Codice Fiscale e del Documento di Identità
- Numero di telefono al quale essere contattato
- Fattura della quota associativa Welcome Association Italy
Cosa fare in caso di sinistro
Entro 15 giorni* dal momento in cui il sinistro si è verificato o l’Assicurato ne ha avuto conoscenza o possibilità inviare Raccomandata R/R indirizzata a:
Generali Italia S.p.A.
Agenzia Generale di Roma Parioli Liegi
Via Liegi, 41
00196 Roma
Quali documenti inviare
- Dichiarazione/denuncia contenente la descrizione dei fatti
- Documentazione a supporto del sinistro
- Numero di polizza
- Copia del Codice Fiscale e del Documento di Identità
- Numero di telefono al quale essere contattato
- Fattura della quota associativa Welcome Association Italy
* L’inottemperanza anche ad uno solo degli obblighi di seguito indicati può comportare la perdita totale o parziale dell’indennizzo assicurativo.
Cosa fare in caso di sinistro
Inviare Raccomandata R/R indirizzata a:
Generali Italia S.p.A.
Agenzia Generale di Roma Parioli Liegi
Via Liegi, 41
00196 Roma
Quali documenti inviare
- Documentazione attestante l’evento (data – luogo – cause)
- Tutti gli atti e i documenti formalmente notificati
- Numero di polizza
- Copia del Codice Fiscale e del Documento di Identità
- Indirizzo o recapito temporaneo
- Numero di telefono al quale essere contattato
- Fattura della quota associativa Welcome Association Italy
Come richiedere Assistenza
Per usufruire del Servizio contattare telefonicamente la Struttura Organizzativa di DAS Difesa Automobilistica Sinistri S.p.A. in orario d’ufficio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì al numero verde:
800 849090 (dall’Italia)
oppure scrivere una e-mail al seguente indirizzo:
consuldas@das.it
Quali informazioni comunicare alla Struttura Organizzativa
- L’oggetto della richiesta di consulenza
- Numero di polizza
- Nome e cognome dell’Assicurato e un recapito telefonico dove poter essere ricontattati
- Numero della tessera associativa e precisazione della data di iscrizione e di rinnovo