Nel testo del decreto agosto l’esenzione per i fringe benefit viene raddoppiata per l’anno 2020, incrementando il valore di beni e servizi di welfare aziendale esenti da imposte e contributi.
In tempo di Coronavirus, oggi più che mai, il welfare aziendale può rappresentare un valido sostegno per la gestione del lavoro e la tutela dei dipendentie dei loro familiari.
olte le iniziative di sostegno messe in atto dallo Stato, dalle imprese e dalle associazioni per non lasciare soli gli italiani in questo momento di difficoltà.
Il nostro modo di fare e vivere le relazioni sta per subire un brusco cambiamento, dettato dalle conseguenze imprevedibili che il coronavirus porterà nelle nostre vite.
Il governo sta studiando nuove misure a supporto delle imprese e del lavoro in questo momento di crisi per il virus che incombe sul nostro Paese.
L’Agenzia delle Entrate, nella risposta all’interpello numero 522 del 13 dicembre 2019, chiarisce quali sono i requisiti e le caratteristiche da rispettare …
Il welfare diventa un punto fermo per le piccole e medie imprese italiane. Grazie alle agevolazioni fiscali, infatti, le aziende stanno rispondendo, sviluppando piani …
Oggi la capacità di attrarre e fidelizzare i propri dipendenti, rispondendo alle loro esigenze e avviando politiche tese ad aumentarne …